Il 12 dicembre è indetto lo sciopero di tutte le categorie di lavoratori. I motivi e le implicazioni in CAD.
Sciopero generale sarebbe un altro modo di dire "scioperano proprio tutti". Ma è vero che "proprio tutti" hanno deciso di scioperare? Perché i dipendenti CAD IT dovrebbero sentirsi coinvolti?
Visualizzazione post con etichetta sciopero. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sciopero. Mostra tutti i post
giovedì 11 dicembre 2014
lunedì 23 settembre 2013
Verona manifatturiera: Senza Lavoro non c’è Futuro
![]() |
| [FOTO: Michele Iandiorio] |
Ormai sembra sia tutta la Verona del manufatturiero a non farcela più. Questo in sintonia, purtroppo, con le crisi del settore, a livello nazionale. E come sappiamo benissimo, passare dal manufatturiero al bancario, nostro settore di riferimento, è solo questione di tempo. Ma sono anche altre le ragioni per cui l'RSU CAD aderisce allo sciopero di 8 ore.
Iscriviti a:
Post (Atom)

